Giochi, risoluzione di equazioni matematiche, prove manuali e la produzione di versi in rima saranno necessari per scoprire la storia di Conversano, borgo medievale dalle origini antiche. Saremo tra il castello Acquaviva d’Aragona, dove hanno sede la pinacoteca Paolo Finoglio e il museo del territorio con alcune opere del Netti, pittore impressionista, il monastero e il chiostro di San Benedetto dove ha sede la sezione archeologica del polo museale MUSeCO e la cattedrale.
L’iniziativa è adatta a famiglie e bambini ed è organizzata dall’ATI Serapia – Armida per MUSeCO nell’ambito della gestione e valorizzazione del polo museale di Conversano.
🕖10.00-12.30
💰10 euro (8 euro da 6 anni a 10 anni), comprensivo del biglietto di ingresso al polo museale, MUSeCO
🚩ore 9.45 presso la Pinacoteca (accesso al castello Acquaviva d’Aragona da corso Domenico Morea)
☎️366 5999514 (Cooperativa Serapia)
🧐INFO UTILE
Con l’acquisto del ticket di MUSeCO si ha diritto ad uno sconto sul biglietto di accesso alla mostra temporanea su @AntonioLigabue.
POSTI LIMITATI. E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE CON PAGAMENTO ANTICIPATO con una delle seguenti modalità (entro 24 ore prima dell’inizio dell’attività è possibile disdire e ricevere rimborso dell’intera quota versata):
🔴bonifico bancario in favore di SERAPIA Soc. Coop. IBAN IT89C0860725802003000602322 BCC Locorotondo – filiale di Pezze di Greco con invio di distinta di pagamento a mezzo email all’indirizzo ordini@cooperativaserapia.it;
🔴paypal al link paypal.me/serapia
🔴Satyspay al link https://www.satispay.com/it-it/qrcode/
In tutte le modalità di pagamento riportare il seguente oggetto:
MUSeCO,
23 aprile 2023,
NOME COGNOME di colui che effettua il pagamento.